La Med School

La Med School nasce con lo scopo di dare un valido sostegno alla preparazione degli studenti che si apprestano a sostenere i test d’ingresso delle Facoltà universitarie a numero programmato, in particolare dell’area sanitaria.
I fondatori della Med School operano da tempo, con ottimi risultati, nel settore della formazione mirata al superamento dei test d’ammissione.
Inoltre la Med School si prefigge di portare avanti la propria missione in maniera sostenibile per gli Studenti e per le loro Famiglie: l’approccio è quello di integrare il percorso scolastico dello studente, utilizzando strumenti atti ad acquisire le conoscenze e le tecniche necessarie per il superamento del test.
La Med School si avvale di una serie di servizi e strumenti tra i più innovativi ed esclusivi:
– Didattica eccellente, svolta con passione e competenza dai nostri docenti, mirata a svolgere tutti gli argomenti contenuti nei programmi Ministeriali;
– Materiale didattico innovativo su devices mobili;
– Ambienti multimediali polifunzionali con l’utilizzo della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), di applicazioni e di software interattivi;
– Video lezioni personalizzate;
– Simulatore e correttore ottico;
– Preparazione Psico – Educazionale per affrontare il test;
– Rapporto scuola – famiglia con report mensile sull’andamento dello Studente;
– Orientamento universitario di primo livello;
– Supporto nelle procedure d’iscrizione ai test.

La Med School crede anche nel diritto allo studio: per gli studenti più meritevoli ci sarà la possibilità di vincere delle Borse di Studio che copriranno tutti i costi dei Corsi di preparazione.

 

Il Team Med School

Sfoglia la brochure Med School